Si sono tanto corteggiati ma non c'è mai stato il matrimonio. Questa è la storia di Emerson Palmieri e il Napoli. Il terzino del Chelsea è sempre stato un pallino della dirigenza azzurra per diverse sessioni di mercato. La difficoltà dell'operazione con i britannici però diverse volte ha mandato tutto in fumo, arginando così definitivamente l'intenzione del DS Giuntoli di acquistarlo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Emerson Palmieri, corteggiato dal Napoli: ora è un sogno di Sarri alla Lazio
Emerson Palmieri sedotto e poi scaricato dal Napoli che ha deciso di virare altrove
Emerson Palmieri corteggiato dal Napoli: ora è un sogno di Sarri
Il DS azzurro Cristiano Giuntoli da sempre ha manifestato le grandi qualità del terzino sinistro, ma la trattativa non si è mai concretizzata. Diverse sessioni di mercato sono state all'insegna di contatti tra i club, offerte ripetute, ma, senza una convinzione importante di dare vita all'operazione.
Il Napoli così ha definitivamente fatto tramontare le possibilità di acquistare il calciatore, virando su Olivera del Getafeche da giugno potrebbe vestire l'azzurro. Stamane, "Il Messaggero" ha riportato che ora è la Lazio che punta fortemente su Emerson, per cercare di regalare a Sarri il terzino da lui tanto desiderato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA