Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, fatta per Olivera: sarà l’erede di Ghoulam. Cifre e dettagli

olivera napoli

Stretta di mano virtuale tra Aurelio De Laurentiis e Angel Torres per l'affare che porterà Mathias Olivera al Napoli la prossima estate

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sul possibile sostituto di Faouzi Ghoulam, in scadenza a giugno, sulla fascia sinistra: Mathias Olivera, uruguaiano del Getafe.

Calciomercato Napoli, fatta per Olivera: sarà l'erede di Ghoulam

olivera napoli

La svolta a sinistra, largamente annunciata, sta per essere certificata. Napoli e Getafe non hanno nient’altro da aggiungere a tutto quello che si sono già detti, c’è una stretta di mano che Aurelio De Laurentiis e Angel Torres si sono virtualmente scambiati per un affare che il presidente del club spagnolo ha praticamente annunciato a Cadena Ser: "Siamo tranquilli con Mathias Olivera. Ha rinnovato, con la condizione che se ci fosse stata un’offerta conveniente per entrambe le parti noi l’avremmo fatto partire. Sappiamo che non resterà qui e credo che il suo trasferimento in Italia sia in una fase molto avanzata". Undici milioni di euro, ai quali presumibilmente aggiungere qualche bonus, e poi si passerà al brindisi: l'erede di Ghoulam è teoricamente sulla fascia.