rassegna

Emergenza finita per il Napoli, col Genoa possibile esordio per un azzurro: il nome

napoli
L'analisi de la Repubblica oggi in edicola
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli può contare finalmente su tutti i suoi calciatori, eccezion fatta per lo squalificato Juan Jesus. Col Genoa possibile esordio per Traorè. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il prezioso segnale in controtendenza a cui può aggrapparsi Mazzarri è la fine dell'emergenza, con l'infermeria che per la prima volta dall'inizio della stagione si è finalmente svuotata del tutto. L'unico indisponibile con il Genoa sarà lo squalificato Juan Jesus, il cui posto in difesa sarà preso da Natan o Ostigard. Negli altri reparti c'è invece abbondanza e potrebbe arrivare part time il momento anche di Traorè. Ma dalla panchina sarà pronto a scattare specialmente Osimhen, se riuscirà a recuperare dalla fatica e sarà convocato. C'è bisogno di tutti, di lui di più".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.