rassegna

Traorè, la nuova scommessa di De Laurentiis: il messaggio del patron in conferenza

Traorè
Ritrovata la migliore condizione, l'ivoriano può finalmente scendere in campo al Maradona e debuttare davanti al suo nuovo pubblico: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Approdato nel corso della sessione invernale di calciomercato, Hamed Traorè rappresenta la scommessa più interessante del Napoli di De Laurentiis in questa stagione. L'ivoriano è alla ricerca della condizione migliore, ha svolto una preparazione specifica nelle ultime settimane per ritrovare il proprio smalto. Ma l'ex Sassuolo sembra essere pronto come ha confermato Mazzarri in conferenza, potrebbe scendere in campo con il Verona ed esordire con la maglia azzurra.

Traorè, scommessa di De Laurentiis: può debuttare con il Verona

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "E dunque, il messaggio del presidente sembra chiaro: pensare già oggi al Napoli che verrà. Traorè è la sua nuova scommessa: giovane e di qualità, se dovesse ritrovare la condizione potrebbe anche essere lui la prossima mezzala di qualità. Ma non saranno certo le due sfide con il Barcellona a segnare il suo futuro a Napoli. Intanto, però, Hamed è pronto come ha confermato più tardi Mazzarri: «Sta bene, sarà convocato. Se ci saranno le condizioni potrà giocare anche una ventina di minuti. Con lui abbiamo dovuto ripetere una nuova preparazione, era tanto che non giocava…»".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.