Il Napoli scenderà in campo oggi contro il Rijeka per la terza sfida della fase a gironi di Europa League. Una sfida importante per i partenopei che vogliono mettere in discesa il cammino nella competizione europea. Ma soprattutto gli uomini di Gattuso vogliono riscattare l'amara sconfitta in campionato contro il Sassuolo. Ed è proprio con questo obiettivo che l'allenatore sta valutando ben 7 cambi di formazione. Tra questi sembrerebbe essere pronto il ritorno di Elmas in campo dal 1'.
rassegna
CdM – Rijeka-Napoli, sette cambi per Gattuso: Elmas tra i titolari
Il Napoli scenderà in campo oggi contro il Rijeka per la terza sfida della fase a gironi di Europa League. Una sfida importante per i partenopei che vogliono mettere in discesa il cammino nella competizione europea. Ma soprattutto gli uomini di...
Napoli, Elmas verso una maglia da titolare
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla probabile formazione che verrà schierata questa sera nel match contro il Rijeka. Sono sette le possibilità novità che coinvolgono tutte le zone del campo. Un primo cambio già in porta dove Meret potrebbe tornare titolare. Doppio cambio in difesa con il ritorno sia di Mario Rui a sinistra che di Maksimovic al centro. Possibile qualche cambio anche per quanto riguarda il reparto di centrocampo e quello avanzato dove saranno assenti ben due pedine fondamentali. Di seguito uno stralcio del quotidiano:
"L’inserimento di Petagna al posto di Osimhen è obbligato, Maksimovic farà coppia con Koulibaly, Insigne e Zielinski dovrebbero partire dalla panchina mentre Elmas è pronto a rientrare nella formazione titolare dopo lo spezzone contro il Sassuolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA