Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Massara, De Laurentiis ha offerto un contratto pluriennale: la risposta dell’ex Milan

massara ds napoli
Giuntoli è il passato, il club azzurro ora guarda al futuro ed ha convocato l'ex direttore rossonero alla Filmauro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo DS in grado di non far rimpiangere Cristiano Giuntoli, dopo un periodo iniziale nel quale il patron pensava di poter optare per la soluzione interna. Una settimana fa, l'ex DS del Milan è stato avvistato a Roma, presso la sede della Filmauro, dove ha incontrato De Laurentiis, che gli ha proposto un contratto pluriennale.

Massara nuovo DS del Napoli?

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Massara è stato invitato alla Filmauro, sede legale anche del Napoli, da Aurelio De Laurentiis, che gli ha prospettato l’ipotesi di ereditare il vuoto lasciato in società da Cristiano Giuntoli, passato alla Juve. Il Napoli, infatti, è alla ricerca di un nuovo d.s. dopo aver pensato inizialmente di poter fare a meno di una figura così delicata all’interno di una società di calcio.


Massara ha le caratteristiche giuste per il club azzurro ed è uno che ama scoprire in anticipo i talenti emergenti. Il Napoli gli ha proposto un accordo pluriennale e il d.s. si è preso del tempo per valutare l’offerta. Ci si riaggiornerà, ma senza fretta, perché intanto il mercato lo stanno portando avanti il presidente De Laurentiis e l’a.d. Andrea Chiavelli, in contatto costante col tecnico Rudi Garcia".