rassegna

Non solo La Penna, la Procura pronta ad interrogare Dimarco: la possibile decisione

Dimarco
La Procura interrogherà anche il terzino dell'Inter per quanto concerne il caso Acerbi: il motivo svelato dall'edizione odierna de La Repubblica
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa di conoscere l'eventuale provvedimento, la Procura federale incontrerà Juan Jesus e Acerbi dopo l'episodio verificatosi nel corso di Inter-Napoli. I due calciatori saranno ascoltati in videoconferenza accanto a degli ispettori, l'incontro è programmato per i prossimi giorni. Non solo loro due, anche l'arbitro La Penna e... Dimarco per un motivo specifico. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Probabili gli interrogatori pure dell’arbitro La Penna e del terzino nerazzurro Dimarco, che nelle immagini tv si adopera in campo per mettere pace tra Acerbi e Juan Jesus, dando la netta sensazione di aver sentito tutto. La vicenda sta causando un danno di immagine anche al calcio italiano e va chiusa in fretta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.