rassegna

Napoli da ricostruire, Di Lorenzo può salutare: la possibile decisione di Manna

Napoli da ricostruire, Di Lorenzo può salutare: la possibile decisione di Manna - immagine 1
De Laurentiis prepara la rivoluzione e Manna prova a ricostruire il Napoli; nel futuro del club, tuttavia, potrebbe non esserci spazio per il capitano
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Considerata la delusione per la stagione del Napoli, Aurelio De Laurentiis si prepara ad avviare una rivoluzione al termine del campionato. Numerosi saranno i cambiamenti sia sul fronte dirigenziale sia sul fronte giocatori. Non solo Osimhen verso l'addio, anche Di Lorenzo avrebbe considerato l'idea di lasciare il club azzurro a fine stagione. E con l'arrivo di Manna come nuovo ds, nel Napoli del futuro potrebbe non esserci spazio per il capitano. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Di Lorenzo, al solito, prova a dare delle spiegazioni per una situazione inspiegabile. O meglio, dove non c'è più bisogno di dire nulla, tanto è tutto chiaro. Manna, il ds in pectore, anche se la Juventus non lo libererà prima di giugno, deve ricostruire il Napoli. Con o senza Di Lorenzo, una delle incognite".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.