rassegna

Demme, oggi provino decisivo: spera di strappare convocazione in extremis

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Diego Demme. Il centrocampista azzurro ha ancora fastidio alla schiena. CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI OSIMHEN Demme, oggi provino decisivo Mister Rino Gattuso...

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Diego Demme. Il centrocampista azzurro ha ancora fastidio alla schiena.

Demme, oggi provino decisivo

Mister Rino Gattuso aspetta notizie positive pure da Demme: il centrocampista tedesco non ha ancora smaltito del tutto il fastidio alla schiena, ma migliora. Ieri mattina ha sostenuto le terapie per recuperare dalla lombalgia, poi ha lavorato in campo da solo nel pomeriggio. Oggi svolgerà il provino decisivo e spera di strappare la convocazione in extremis. Difficile ovviamente ipotizzare una maglia da titolare: potrebbe rappresentare un’alternativa preziosa in corso d’opera per la mediana. L’emergenza, dunque, resta. La tappa di Udine, però, è un crocevia fondamentale per il Napoli che dovrà imboccare la giusta direzione.