Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Demme, i quotidiani lo esaltano: l’uomo tattico del Napoli. Enorme lavoro in fase difensiva

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Diego Demme ha dato vita ad un’ottima prestazione contro la Roma. Il centrocampista azzurro è stato elogiato con voti alti dai quotidiani italiani. Fondamentale il suo lavoro soprattutto in fase difensiva. Demme, le pagelle dei quotidiani...

Domenico D'Ausilio

Diego Demme ha dato vita ad un'ottima prestazione contro la Roma. Il centrocampista azzurro è stato elogiato con voti alti dai quotidiani italiani. Fondamentale il suo lavoro soprattutto in fase difensiva.

Demme, le pagelle dei quotidiani

 Diego Demme (Photo by Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 - Con lui c'è maggior equilibrio dinanzi alla difesa pressa sul portatore di palla.

Corriere dello Sport 7 - Da regista basso distribuisce e gestisce con la semplicità che tanto era piaciuta dopo il suo arrivo: la linea a tre è il suo habitat. Enorme, il lavoro in fase difensiva.

Tuttosport 6 - Diligente e concentrato come sempre.

Il Mattino 7,5 - L'uomo tattico del Napoli. Distribuisce il primo pallone, guardando soprattutto a sinistra. Buon lavoro in fase di non possesso, quando si abbassa a fare il frangiflutti nel 4-1-4-1. Ferma Spinazzola in contropiede con scelta del tempo provvidenziale.

Corriere della Sera 7 - Gestisce e indirizza, impreziosisce anche.

Calcionapoli1926.it 6,5 - Ordinato e tutto sommato sicuro in fase di non possesso. Copre bene la sua zona di campo e riesce ad arginare l’estro di Veretout (che poi uscirà per infortunio) e di tutti i “pensatori” della  formazione ospite. E’ un giocatore su cui fare affidamento.