Demme titolare contro la Lazio: Gattuso riflette. Le ultime

Demme titolare contro la Lazio: Gattuso riflette. Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Napoli Demme

Il Napoli si prepara al match contro la Lazio: è dentro o fuori, c’è poco su cui discutere. Il Corriere dello Sport ha analizzato il tipo di formazione che potrà mettere in campo Gennaro Gattuso: probabilmente ci sarà l’esordio dal primo minuto di Diego Demme. Di seguito quanto è stato evidenziato.

Demme dall’inizio contro la Lazio

 

Demme: dall’inizio domani con la Lazio, dopo l’esordio con il Perugia e le prove generali andate in scena con la Fiorentina. Lui si, che rientra nel novero dei grandi indiziati che dovranno favorire o quantomeno dare il via alla rivoluzione del Napoli. Il Napoli piatto e senza furore, come lo ha definito Gattuso, dove le antipatie a quanto pare superano l’anima e dove per trovare un’ammonizione. In un certo qual modo è anche un simbolo della carica agonistica, bisogna faticare.

Ecco: sabato Demme è stato ammonito al volo. E soprattutto, come ha specificato anche Mertens nel corso della riunione post partita andata in scena negli spogliatoi del San Paolo, è parso chiaro a tutti che in questo momento sia dotato di una marcia in più rispetto a molti altri in fatto di corsa. E magari anche di voglia. Il tedesco ci sarà. Mentre è più difficile che anche Lobotka possa partire dall’inizio: non ha ancora esordito e rispetto al collega è palesemente indietro in fatto di allenamenti e rodaggio. Il lancio di Stanley, comunque, è in agenda: molto presto, considerando l’andazzo. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy