Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Lazio, Demme sarà convocato: ma continua l’emergenza per Spalletti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'emergenza causa indisponibilità in casa Napoli, non sembra essersi fermata, infatti il tecnico dovrà fare a meno di diversi giocatori tra infortunati e positività al Covid.

Giuseppe Ferrara

L'emergenza causa indisponibilità in casa Napoli, non sembra essersi fermata, infatti Spalletti dovrà fare a meno di diversi giocatori tra infortunati e positività al Covid contro la Lazio.

Napoli-Lazio, Demme sarà convocato per la sfida al Maradona

Nelle ultime settimane, gli episodi spiacevoli sembrano accompagnare la compagine partenopea. Infatti, il tecnico Spalletti sembrerebbe non avere grosse risorse, in quanto ha perso alcuni degli uomini importanti tra infortuni e positività al Covid.

Alcuni stop, sono più pesanti di altri, come quelli di Osimhen e Anguissa. Ma, in questo gruppo Spalletti ha sempre fatto sentire tutti i giocatori di fondamentale importanza, motivo per il quale ora che saranno chiamati in causa vorranno in tutti i modi dimostrare all'allenatore che sono in grado di rimpiazzare i loro compagni. 

Settimane fa, il tecnico toscano ha dovuto confrontarsi anche con la positività di Demme, dovendo accantonare il centrocampista per qualche gara, in attesa della negatività. Questo momento è arrivato, il calciatore potrà essere di nuovo a disposizione e di sicuro verrà convocato per la il match contro la Lazio.  

Potrebbe però esserci un intoppo, come riportato nell'edizione odierna del "Corriere Dello Sport" infatti, il calciatore è a disposizione ma la forma non è al top. Spalletti dovrà dunque fare a meno di Osimhen, Anguissa Ounas ed in più dei positivi Politano e Zanoli.