rassegna

Demme, quotazioni in ascesa: lo strano caso del tedesco di Napoli

demme
Dall'esclusione dal progetto al possibile ruolo da protagonista in Arabia
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Demme potrebbe tornare protagonista anche in Arabia, dopo il match con la Salernitana. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Protagonista all’improvviso: sabato è entrato per necessità al 32’ del secondo tempo, dopo l’infortunio di Cajuste, e invece ha messo la firma in calce alla vittoria con l’assist a Rrahmani strappato di testa a un giocatore più alto di lui di 10 centimetri (Tchaouna, 1,80). E con una prestazione di carattere, spirito, orgoglio, professionalità esemplare: era all’esordio in campionato, è un parametro zero senza possibilità di rinnovo, finora ha vissuto praticamente ai margini e giocato solo una volta in Coppa Italia con il Frosinone, per un periodo è stato fuori e soprattutto è stato inserito in ogni trattativa e offerto a destra e sinistra. Anche alla stessa Salernitana. Eppure, è stata una delle chiavi del derby; e magari sarà anche un fiore nel deserto del centrocampo d’Arabia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.