Kim prossimo all’addio, non solo Scalvini per sostituirlo: il nome seguito dal Napoli
BERGAMO, ITALY - JANUARY 15: Giorgio Scalvini of Atalanta BC celebrates after scoring the team's third goal during the Serie A match between Atalanta BC and Salernitana at Gewiss Stadium on January 15, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Con l'addio del centrale sudcoreano, il Napoli è alla ricerca di un rinforzo difensivo: i due nomi sondati dalla dirgenza azzurra
Al termine di una stagione da urlo, il Napoli si è laureato campione d'Italia, sfatando il tabù scudetto dopo oltre un trentennio. Numerosi i protagonisti della cavalcata azzurra: Kim Min-Jae di certo uno dei principali artefici del tricolore. Le sue prestazioni straordinarie hanno attirato l'attenzione dei top club europei, ed ora sembra ad un passo dall'addio al Napoli. Tuttavia, il presidente De Laurentiis è corso subito ai ripari ed ha messo nel mirino due difensori dell'Atalanta: Scalvini e... Demiral.
Kim ad un passo dallo United: ecco il possibile sostituto
—
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Per quel che riguarda la difesa, con Kim pronto a salutare tutti in direzione Premier, United, gli occhi azzurri sono puntati su Scalvini, capacità e personalità che non tradiscono i 19 anni d’età: anche lui, come Koop, gioca nell’Atalanta. E se vogliamo ha battuto la concorrenza di un altro difensore osservato con attenzione da quelle parti: Merih Demiral, turco di 25 anni che frequenta il campionato di Serie A ormai dal 2019 (Sassuolo e Juve prima della Dea)".