Una storia ambiziosamente divertente, a tratti impertinente, ironica romanticamente: questo è Delirio, il primo romanzo dello scrittore napoletanoVincenzoDeLillo. Il libro è disponibile da oggi, 28 maggio 2020, sul sito della Biplane Edizioni, su Amazon, sulle piattaforme Feltrinelli o Ibs, oppure semplicemente in libreria.
rassegna
Delirio: il primo romanzo di Vincenzo De Lillo oggi disponibile
Una storia ambiziosamente divertente, a tratti impertinente, ironica romanticamente: questo è Delirio, il primo romanzo dello scrittore napoletano Vincenzo De Lillo. Il libro è disponibile da oggi, 28 maggio 2020, sul sito della Biplane...
DELIRIO: IL ROMANZO DI VINCENZO DE LILLO
Lo scrittore Vincenzo De Lillo ha annunciato l'uscita del libro sul suo profilo facebook ufficiale. Queste le sue parole: "28/05/2020: È nato! Fiocco azzurro in casa De Lillo, è arrivato DELIRIO, il mio primo romanzo.Una storia ambiziosamente divertente, a tratti impertinente, ironica romanticamente, ma anche napoletana colpevolmente, perculante socialmente e, perché no, sessualmente coinvolgente, per quelli di voi più frenetici ormonalmente. Per coloro che tengono alla linea, invece, scremata parzialmente e pure olio di palma esente, ma sicura pandemicamente e rispettosa civicamente. Insomma, una storia a prova di civico assistente.
E tanto altro che non sto qui a scrivere, primo, perché non voglio tediarvi con sta scimità ulteriormente, e secondo, perché ho finito le parole in ente. Ora aspetto che, dopo averlo comprato sul sito della Biplane Edizioni, su Amazon, sulle piattaforme Feltrinelli o Ibs, oppure prenotandolo in libreria, mi diciate cosa ne pensate. Ovviamente, spassionatamente.
Magari fotograficamente.
Altrimenti non fa niente.
Cordialmente, Vincenzo De Lillo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA