Un mese fa circa è giunta la notizia dell'interruzione del rapporto professionale tra Lorenzo Insigne e il noto agente Mino Raiola. Da quel momento diverse voci si sono sentite in merito a chi sarebbe potuto essere il nuovo procuratore del capitano del Napoli. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, collega di SKY, attraverso il proprio sito ufficiale, a curare gli interessi dell'attaccante azzurro sarà un napoletano, Vincenzo Pisacane.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Insigne, arriva Pisacane: sarà lui l’agente del capitano. Già avviati i discorsi col Napoli per il rinnovo
Un mese fa circa è giunta la notizia dell’interruzione del rapporto professionale tra Lorenzo Insigne e il noto agente Mino Raiola. Da quel momento diverse voci si sono sentite in merito a chi sarebbe potuto essere il nuovo procuratore del...
Insigne con Pisacane tratta il rinnovo
Uniti da un buon rapporto di amicizia, i due si sono sentiti all'indomani dell'addio a Raiola ma si è trattato ai tempi di una pura chiamata per aggiornarsi sulla situazione. Successivamente, il rapporto si è consolidato e Pisacane curerà il rinnovo di Insigne con il Napoli. I dialoghi sono già cominciati nei giorni scorsi con la società:
Insigne non ha fretta come per altre pedine della squadra di Gattuso, il capitano ha ancora due anni di contratto con un ingaggio importante (circa 5 milioni a stagione), tra i più alti della squadra, ma il Napoli vuole puntare forte sul suo capitano ed è pronto a presentargli un piano di rinnovo, valutando insieme col calciatore quale sia la strada migliore per il futuro.
La separazione da Raiola può tranquillizzare per il futuro i tifosi azzurri, poiché le sirene estere non cantano più ed è forte l'intenzione di Insigne di restare a vita a Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA