Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis sarà assente a Castel Volturno lunedì, non seguirà la seduta: il motivo

De Laurentiis
In seguito alla vicinanza mostrata alla squadra e Garcia, il presidente del Napoli non attenzionerà la seduta mattutina di lunedì della squadra: l'edizione odierna de La Repubblica ha svelato il motivo
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la vicinanza degli ultimi giorni a Garcia e alla squadra, Aurelio De Laurentiis sarà probabilmente assente alla prossima seduta mattutina del Napoli in programma lunedì. La vicinanza mostrata dovrà poi tramutarsi in risultati positivi da ottenere in campo, anche se attualmente l'allenatore francese percepisce la fiducia dell'ambiente. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna della Repubblica, il patron dei partenopei non sarà a Castel Volturno lunedì e non attenzionerà l'allenamento della squadra poiché impegnato a Milano nell'Assemblea di Lega. Non è esclusa una nuova visita a metà della prossima settimana, magari quando il gruppo sarà al completo dopo il rientro di tutti i nazionali.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.