rassegna

Stadio Bagnoli, fissato incontro da De Laurentiis con Manfredi e Invitalia: i dettagli

De Laurentiis mondiale club napoli
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato i nodi da sciogliere per la costruzione del nuovo stadio del Napoli a Bagnoli: i dettagli S
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky e Rai, Aurelio De Laurentiis ha annunciato il suo nuovo progetto legato alla costruzione del nuovo stadio del Napoli. Addio, dunque, al Maradona, abbandonata l'ipotesi di un restyling dell'impianto. Persistono alcuni nodi da sciogliere per il presidente, ma l'intenzione è di costruire un nuovo impianto. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "L'incontro a tre si farà. Quando il sindaco Manfredi, l'amministratore delegato di Invitalia Bernardo Mattarella e il patron De Laurentiis si siederanno allo stesso tavolo si saprà se veramente c'è la possibilità di costruire lo stadio a Bagnoli. Su quel tavolo il presidente chiarirà se cosa vuole fare e molto dipenderà dalla credibilità della fattibilità del progetto e del piano di gestione dello stesso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.