L'edizione odierna di Repubblica condanna l'immobilismo di Aurelio De Laurentiis nei confronti di Rino Gattuso nell'ultimo periodo. Il tecnico sta facendo una collezione di ultime spiagge da fare invidia a un tour operator. Ma l’allenatore calabrese continua, malgrado tutto, a restare ancora al suo posto. Anche se sballottato da una tempesta che ne sta mettendo a dura prova la resistenza nervosa.
rassegna
Repubblica – De Laurentiis, silenzio ambiguo: Gattuso andava difeso con forza o licenziato
L’edizione odierna di Repubblica condanna l’immobilismo di Aurelio De Laurentiis nei confronti di Rino Gattuso nell’ultimo periodo. Il tecnico sta facendo una collezione di ultime spiagge da fare invidia a un tour operator. Ma...
De Laurentiis doveva difendere o licenziare Gattuso
Per fermare il crescendo di rumors non è bastato nemmeno l’immobilismo di Aurelio De Laurentiis, che non ha preso nelle ultime settimane alcuna decisione drastica per modificare la rotta, preferendo piuttosto rimanere in maniera strategica (oltre che ambigua) alla finestra. Il presidente ha lasciato infatti che trapelasse di tanto in tanto il suo malumore, più che sufficiente per dare fiato alle ricorrenti voci sul possibile esonero di Gattuso, messo mediaticamente alla gogna e sul banco degli imputati da ormai 32 giorni. Il tecnico andava difeso con forza oppure licenziato. La società se n’è invece lavata le mani, ha avallato il caos e alla vigilia della rivincita internazionale con il Granada ha fatto così irruzione sulla scena perfino Rafa Benitez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA