L'edizione odierna di Tuttosport presenta la sfida tra Napoli e Granada, sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Secondo il quotidiano, mister Rino Gattuso ha provato quattro/cinque moduli diversi per questo match a causa dell'emergenza, praticamente, in tutti i reparti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Granada, Gattuso ha provato 4-5 moduli diversi per l’emergenza
L’edizione odierna di Tuttosport presenta la sfida tra Napoli e Granada, sfida di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Secondo il quotidiano, mister Rino Gattuso ha provato quattro/cinque moduli diversi per questo match a causa...
Napoli-Granada, Gattuso ha provato 4-5 moduli diversi
Non c’è una sola punta centrale in organico: Gattuso chi deciderà di schierare? Ieri nella rifinitura ha provato tutto ed il contrario, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro a Palazzo caracciolo, hotel al centro di Napoli. Alla fine pare che la scelta sia caduta su Politano, probabilmente il più idoneo tra Insigne ed Elmas ad incarnare i panni della punta centrale. E per lui non è la prima volta: quando il Sassuolo ha utilizzato il 3-5-2, giocava in quella posizione al fianco di Babacar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA