Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis svela la verità sul rinnovo di Osimhen: il messaggio al nigeriano

De Laurentiis
Nonostante la presunta "stretta di mano", tarda ad arrivare il rinnovo dell'attaccante nigeriano con il Napoli: le dichiarazioni a riguardo del patron dei partenopei
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'intervista rilasciata alla stampa, Aurelio De Laurentiis ha fatto chiarezza su diverse tematiche. Il presidente del Napoli ha svelato la verità sul mancato rinnovo di Osimhen, lanciando un velenoso messaggio all'attaccante nigeriano.

De Laurentiis e il mancato rinnovo di Osimhen: il messaggio spedito al nigeriano

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Per evitare di dimenticare qualcosa, peggio ancora qualcuno, c’è solo un modo d’affrontare argomenti spinosi: organizzarsi. E Aurelio De Laurentiis, nell’istante in cui sceglie di “denudarsi”, orienta se stesso in un orizzonte così ampio ch’è impossibile perdersi: galleggiando nel suo universo, in quel mondo che sta racchiuso in un pallone, dinnanzi ad una raffica di pensieri mai scomposti, persino pettinati. «Io resto sereno sul rinnovo, come qualche settimana fa. Però è chiaro che i negoziati si fanno in due. Se dopo una stretta di mano le cose cambiano, mi spiace ma ne prendo atto e vado avanti. Il rapporto però è buono, c’è un altro anno prima della scadenza del contratto e ricordatevi come è andata con Koulibaly. Una cosa voglio aggiungere, che un po’ dà noia: io non sto qui per far crescere i giocatori e rivenderli, il Napoli non è un club di passaggio». 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.