Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis avanti per la sua strada: il tricolore è un’impresa irripetibile

De Laurentiis
Il parere del presidente del club campano espresso dall'edizione odierna de La Repubblica, in seguito alle ultime vicende in casa azzurra
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la gioia per lo scudetto e la festa in vista della gara con la Samp, sono giorni caotici in casa Napoli. Sciogliere i dubbi circa il futuro di Spalletti, Giuntoli ed alcuni azzurri, rappresenta la priorità di De Laurentiis, ma senza particolari pressioni. Il presidente, difatti, pare sia pronto a cautelarsi qualora qualsiasi collaboratore azzurro, il suo pensiero sembra essere chiaro e lampante.

De Laurentiis si sente l'unico indispensabile: il tricolore un'impresta storica

—  

Di seguito la rivelazione dell'edizione odierna de La Repubblica: "Si sente l'unico indispensabile e per questo non si è fatto un cruccio per il probabile addio di Giuntoli, che considera il suo lungo ciclo a Napoli ormai finito. Neppure per le titubanze di Spalletti. Sembra convinto di aver compiuto con la storia conquista del titolo tricolore un'impresa quasi irripetibile. Il patron ha invece subito rilanciato sul tavolo della Champions e va avanti per la sua strada, mettendo nel conto se sarà inevitabile pure l'eventualità di cambiare in corsa i suoi collaboratori  principali".