Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Salernitana, presente De Laurentiis al Maradona: avrà una compagnia speciale

De Laurentiis
Ospite speciale al Maradona per assistere alla gara scudetto tra azzurri e granata: accanto al patron ci saranno diversi amici, rilevanti nel percorso azzurro di questi anni

Quest'oggi andrà in scena al Maradona la partita scudetto tra Napoli e Salernitana, valida per il 32esimo turno di Serie A. Azzurri a caccia del successo per laurearsi campioni d'Italia, Lazio permettendo. Alla sede del club campano sarà presente anche Aurelio De Laurentiis, il quale godrà di una speciale compagnia. L'edizione odierna deIl Mattino ha svelato l'identità degli amici i quali saranno presenti anche loro al Maradona.

Napoli-Salernitana, De Laurentiis al Maradona con il "cerchio magico"

—  

Di seguito le parole del noto quotidiano italiano: "Al Maradona poi tutte le famiglie dei calciatori, al gran completo, compresa quella di Spalletti. Tutti intorno al presidente del Napoli De Laurentiis e alla sua famiglia. Il patron è rientrato dagli USA per assistere alla gara di oggi pomeriggio e sarà pronto a far esplodere la sua gioia dopo questi anni nei quali ha riportato il Napoli in alto. Un sogno, considerando che lo aveva raccolto dalle ceneri dopo il fallimento e la retrocessione. Accanto a lui gli amici di sempre, quelli del suo cerchio magico che lo accompagnano in ogni partita. Amedeo Acquavia, Costanzo Pecci e Giancarlo Carriero, i fedelissimi che non si perdono nemmeno una gara del Napoli".