rassegna

De Laurentiis, pronta la rivoluzione del Napoli: il patron ripartirà da un azzurro

kvara rinnovo
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la rilevanza del possibile rinnovo del georgiano per la ricostruzione del Napoli del futuro: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Numerose sono state le difficoltà vissute dal Napoli nel corso della stagione post scudetto, tante le modifiche da applicare per invertire la rotta. Aurelio De Laurentiis, difatti, intende avviare la ricostruzione della squadra, diversi gli azzurri con le valigie già pronte. Ma il presidente ripartirà da un azzurro, il fulcro del progetto azzurro: Kvicha Kvaratskhelia, il pezzo pregiato del Napoli. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Insomma, il presidente De Laurentiis intende avviare la ricostruzione del Napoli partendo da Kvara e dal suo rinnovo di contratto. Ma sarebbe disposto a rinunciare al suo pezzo da novanta esclusivamente di fronte ad una proposta economica indecente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.