Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il commissario De Laurentiis dovrà tornare a Castel Volturno: il Napoli non è guarito

De Laurentiis
Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la squadra azzurra necessita, ancora, degl'interventi del suo presidente
Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis dovrà sicuramente tornare in quel di Castel Volturno. Le sue visite hanno, relativamente, aiutato la squadra nelle ultime partite, ma la sfida contro il Milan ha chiarito come il Napoli di Rudi Garcia sia tutt'altro che guarito. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Il commissario Aurelio De Laurentiis dovrà ancora passare diverso tempo a Castel Volturno perché questo Napoli degli eccessi non è guarito, gli manca l’equilibrio. Un primo tempo passivo e spaesato, il secondo generoso e arrembante, ma una grande squadra deve trovare un centro di gravità migliore, che gli consenta di non dire addio allo scudetto già prima di Natale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.