Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis è accorso a Castel Volturno in mattinata: il gesto del patron azzurro

Poche ore dividono i campioni d'Italia dalla sfida con il Verona di mister Baroni: Il Corriere della Sera aggiorna i lettori in merito all'aria che si respira in casa Napoli
Alex Iozzi

Terminata la sosta nazionali, domani è tempo per il Napoli di Rudi Garcia di tornare a calcare il manto verde. Una sola differenza rispetto allo scorso 8 ottobre: due allenatori seduti in panca, con De Laurentiis che affiancherà il tecnico francese. L'edizione odierna de Il Corriere della Sera fa il punto sul clima della mattinata in quel di Castel Volturno.

Napoli, De Laurentiis a colloquio con lo spogliatoio

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"L'imprenditore De Laurentiis è accorso a Castel Volturno al capezzale della sua azienda e si è accorto che forse non era già bronchite ma solo un forte raffreddore. Il tempo per le cure c’è stato. Complice la sosta di campionato per le Nazionali, ma è ovvio che sarà il campo a stabilire a che punto è la convalescenza. Intanto, Aurelio è stato in campo, nello spogliatoio. Ha parlato col suo management, con Garcia e soprattutto con i calciatori, uno ad uno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.