Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis perplesso, il patron è costretto a porsi una domanda – GdS

allenatore napoli de laurentiis
Il numero uno della società partenopea si sarà ritrovato a porsi un quesito dopo la prestazione di ieri
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis e Garcia non possono dormire sonni tranquilli, dopo la prestazione del Napoli contro la Fiorentina i dubbi sulla gestione della squadra si sono moltiplicati. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Garcia avrà molto su cui meditare e lo stesso farà De Laurentiis, costretto suo malgrado a chiedersi quale sarebbe la situazione adesso se avesse affidato il Napoli a Italiano. Sembrava il candidato più adatto, visto il tipo di gioco proposto dalla sua Fiorentina e ieri il concetto è emerso nuovamente. Il Napoli si è affidato invece a qualche fiammata: lì dove c'era un'orchestra, adesso ci sono alcuni solisti che cercano di imbastire una musica comunque orecchiabile. E Osimhen, come detto, avrebbe anche potuto indirizzare diversamente la gara, ma non sarebbe stato giusto. Il calcio è pieno di partite cambiate e risolte dagli episodi, ma ieri la Fiorentina è stata troppo superiore. E Italiano ha dato una severa lezione a Garcia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.