rassegna

De Laurentiis, blitz a Castel Volturno e incontro con la squadra: il retroscena

de laurentiis napoli
Blitz a Castel Volturno e discorso motivazionale alla squadra in vista della sfida delicata contro il Frosinone: il retroscena sul presidente del Napoli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Ieri è stata una giornata rilevante per il Napoli. Il presidente De Laurentiis, difatti, si è recato a Castel Volturno ed ha assistito alla seduta della squadra azzurra. Prima che cominciasse l'allenamento, il patron ha tenuto a rapporto la squadra ed ha incitato il gruppo in vista della gara odierna con il Frosinone.

De Laurentiis, blitz a Castel Volturno: discorso motivazionale alla squadra

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Calcoli che il presidente si sarà fatto, motivazioni per nulla banali che avrà trasmesso alla squadra ieri a Castel Volturno, quando prima dell'allenamento s’è presentato al Konami Center per far sentire la sua presenza e incitare il gruppo alla vigilia dell’abbraccio che riceverà oggi al Maradona. Non è detta l’ultima parola, lo dicono i numeri, abbinati alla possibilità di rosicchiare punti negli scontri diretti. Lo spera il pubblico, che si sta dimostrando commovente e che è già da Champions, senza bisogno di posti extra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.