Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Caso Napoli-Atalanta, De Laurentiis chiede l’intervento di Gravina: i dettagli

De Laurentiis mondiale club napoli
Il presidente azzurro ha preso una drastica decisione nei confronti dell'emittente che detiene i diritti della Serie A dopo il caos intorno alla partita contro i bergamaschi
Sara Ghezzi

Aurelio De Laurentiis ieri è apparso molto nervoso nei confronti di Dazn, tanto da decidere di non far parlare i suoi tesserati ai microfoni dell'emittente. Dietro questa rabbia c'è un caos legato alla sfida Napoli-Atalanta che si disputerà il prossimo 30 marzo alle ore 12.30. Una decisione presa a causa del fitto calendario dei bergamaschi, ma che al presidente azzurro non è piaciuta. Dietro questa presa di posizione anche l'impegno di Calzona con la Slovacchia. Per, stando a quanto riporta Tuttosport, ha chiesto anche l'intervento di Gravina. A seguire un estratto dell'articolo.

Caso Napoli-Atalanta, De Laurentiis chiede l'intervento di Gravina: i dettagli

—  

"Calzona, infatti, divide la panchina del Napoli “ad interim” con quella di ct della Slovacchia e dopo la partita contro l’Inter del 17 marzo dovrà salutare la compagnia per tornare alla sua Nazionale impegnata il 23 con l’Austria e il 26 con la Norvegia. Quindi, considerando che a Oslo si giocherà alle 19, Calzona avrà solo due giorni per preparare la gara con l’Atalanta.


Una situazione che a De Laurentiis non va giù, ma alla quale non c’è soluzione e non certo per imposizioni televisive bensì per il folle calendario dell’Atalanta e che non consente il minimo margine di manovra alla Lega di A. Raccontano che questa situazione stia letteralmente facendo imbufalire De Laurentiis che vede come Calzona abbia ridato anima al Napoli e che frema all’idea di perderlo per dieci giorni. Dicono che abbia smosso mari e monti arrivando al punto di chiedere a Gabriele Gravina, che è anche vice presidente Uefa, di intercedere con la Federazione slovacca per ottenere una deroga per Calzona, ottenendo ovviamente un (imbarazzato) rifiuto. Ma, vista la dinamica dei fatti, l’imbarazzo maggiore è stato quello del malcapitato inserviente del "Maradona".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.