rassegna

De Laurentiis, maxi bonus alla squadra in caso di qualificazione al Mondiale: la promessa

De Laurentiis champions
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato la promessa del presidente del Napoli al gruppo azzurro in caso di qualificazione ai quarti di Champions: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al pareggio contro il Toro, il Napoli avrà l'ardua mansione di affrontare e superare il Barcellona in Champions. Un'eventuale successo con i blaugrana ed un ipotetico passaggio ai quarti di finale consentirebbero alla squadra azzurra di sognare ancora l'accesso al Mondiale per club, in programma nel 2025. E il presidente De Laurentiis avrebbe promesso un premio in denaro al gruppo azzurro in caso di qualificazione alla Coppa del Mondo.

De Laurentiis e il premio in denaro promesso alla squadra: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "De Laurentiis tiene moltissimo a giocare il Mondiale. E così ha promesso alla squadra un premio da 10 milioni di euro in caso di ingresso nella Coppa del Mondo per club. Più o meno quanto incasserebbe andando ai quarti (10,6 milioni). Un maxi bonus iridato strettamente connesso con il passaggio del turno in Champions: bisognerà cominciare a trovare l’America già in Spagna. A Barcellona: la collina del Montjuic sarà il teatro di un sogno americano di origini catalane che non può prescindere dalla prima e contemporaneamente ultima chance per continuare a sperare. Dentro, cioè avanti o fuori. Non si scappa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.