rassegna

De Laurentiis, si aspetta due risposte dal mercato invernale: il proposito è chiaro

de laurentiis zielinski
Il Napoli deve invertire la rotta di una stagione sbagliata
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis ha investito tanto sul mercato estivo, e potenzialmente tanto su quello di riparazione, con i riscatti di Traorè e Dendoncker da valutare. Adesso si aspetta che il suo Napoli abbia un'inversione di rotta importante.

De Laurentiis, il proposito è chiaro

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dal nuovo Napoli ci si aspetta che giochi bene e diverta un po' di più ed è questo il proposito dopo la sessione invernale firmata da Micheli e Meluso. Una montagna di soldi e (ancora) di dubbi: soldi e dubbi sono collegati. De Laurentiis ha speso, negli ultimi sei mesi, 46 milioni di euro solo per Lindstrom e Ngonge, ma in totale si superano potenzialmente i 90 milioni considerando Mazzocchi (4) l'eventuale riscatto di Traoré (18) e i deludenti Cajuste (12) e Natan (10). Ci sarà qualcuno che verrà pagato solo a giugno ma comunque quando compri un auto a rate poi il giorno del saldo arriva. Per adesso, quest'auto tossicchia. Anche se con il Verona qualcosa si è visto. Come se quelli nuovi avessero un ritmo differente rispetto a quelli delle vecchia guardia. Occhio a illudersi (...) Ma la sensazione che in questa rosa ci siano prodotti sovrastimati, forse strapagati, è forte".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.