Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli si muove sul mercato, De Laurentiis ha imposto un diktat a Meluso: i dettagli

De Laurentiis
Attenzionati diversi profili da ingaggiare, il presidente avrebbe imposto una serie di condizioni da rispettare per operare liberamente sul mercato: il retroscena svelato da La Gazzetta dello Sport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene non sia ancora stato messo a segno nessun colpo, il Napoli ha avviato le proprie manovre sul mercato. Individuati diversi profili, il presidente De Laurentiis monitora con cautela la situazione, anche se avrebbe imposto un diktat al ds Meluso. Una serie di condizioni affinché si operi in modo limitato ed oculato, come sottolineato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

De Laurentiis ha imposto un diktat a Meluso per il mercato: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "De Laurentiis non sarebbe disposto ad investire una cifra così alta. Spera invece di poter replicare gli effetti strabilianti dell'operazione condotta lo scorso anno per il sudcoreano, passato al Bayern. Il diktat che il presidente ha trasmesso al ds Meluso e al resto dell'area sportiva azzurra è piuttosto chiaro: valutare senza fretta le varie possibilità, per scovare la migliore tra queste".