rassegna

De Laurentiis, più di un nervo scoperto intorno al Napoli: il motivo dell’intervento

De Laurentiis Pomepi
L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato il reale motivo per cui il presidente del Napoli è intervenuto in conferenza prima di dare parola all'allenatore italiano: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Prima di concedere la parola a Mazzarri, Aurelio De Laurentiis è piombato in sala stampa al Konami Training Center di Castel Volturno e ha fatto chiarezza su alcune tematiche rilevanti. Il presidente ha voluto probabilmente evitare domande scomode al tecnico italiano, attualmente a lavoro per recuperare terreno sulle rivali e conquistare punti preziosi per rientrare nella lotta Champions. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "C’è più di un nervo scoperto intorno al Napoli e De Laurentiis ha voluto evitare domande scomode a Mazzarri, a poche ore dal Verona. « Sarebbe meglio che alla vigilia delle partite gli allenatori non parlassero proprio più, per restare concentrati. Tanto la formazione non ve la dice... ». E in effetti il tecnico toscano si è rifugiato nella pretattica".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.