Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Repubblica – De Laurentiis furioso, ha pensato a ritiro punitivo e ordinato silenzio stampa

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stavolta la resa è arrivata nel secondo tempo e se non altro il Napoli si è battuto fino alla fine, senza peraltro evitare l’ennesima sconfitta della stagione sul campo dell’Atalanta. Era uno scontro diretto per la zona Champions e dunque i...

Domenico D'Ausilio

Stavolta la resa è arrivata nel secondo tempo e se non altro il Napoli si è battuto fino alla fine, senza peraltro evitare l’ennesima sconfitta della stagione sul campo dell’Atalanta. Era uno scontro diretto per la zona Champions e dunque i tre punti lasciati a Bergamo pesano di più, come si evince anche dal silenzio stampa deciso dalla società. Il tecnico azzurro, Rino Gattuso, ha l’alibi delle molte assenze, ma non si vede la via d’uscita dal tunnel. Furioso il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha pensato a un ritiro punitivo e ha ordinato il silenzio stampa. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

De Laurentiis ha pensato al ritiro punitivo

 Photo by Getty Images

Fare i conti con l’emergenza sta diventando per il Napoli una insopportabile regola. Erano già sette gli indisponibili per la trasferta di Bergamo e poco prima del fischio di inizio ha gettato parzialmente la spugna anche Lorenzo Insigne, alle prese con il mal di schiena e obbligato a ad accomodarsi in panchina al fianco di Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly, appena guariti dal Covid-19.