Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti tentenna, De Laurentiis lavora per il sostituto: tra i nomi c’è De Zerbi

De Zerbi
Il patron azzurro ha iniziato la ricerca del possibile sostituto dell'attuale tecnico. Non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio
Sara Ghezzi

Il campionato non è ancora finito ma il Napoli già pensa al futuro e al dover risolvere alcuni nodi. Il primo è legato a quello di Spalletti che in questo momento sembra sempre più distante. Per questo motivo De Laurentiis, che non vorrebbe lasciar partire il suo tecnico, ha cominciato a guardarsi intorno. Tra i nomi che piacciono, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, c'è anche Roberto De Zerbi vecchia conoscenza del patron azzurro. A seguire un estratto dell'articolo:

Spalletti tentenna, De Laurentiis lavora per il sostituto: tra i nomi c'è De Zerbi

—  

"Conviene starsene in rigoroso ordine alfabetico, senza concedere preferenze, senza neppure dimenticarsi che potrebbe esserci altro, un Mister X, senza dimenticare che De Laurentiis ama consultare ma spaziando nell’universo calcio. Però la conoscenza diretta è un indizio. Roberto De Zerbi è stato un calciatore del Napoli per due anni, ha vissuto la gioia della promozione in serie A, ha avuto modo di conoscere l’ambiente con quel carico di stress che prima poteva condividere con la squadra e che invece stavolta apparterrebbe esclusivamente a lui: a Brighton sta da re, schiodarlo non è semplice, forse persino impossibile, ma Adl ha il numero nell’agenda dell’iPhone e questo può essere sufficiente".