rassegna

De Laurentiis, accordi non rispettati con Dazn: ecco cosa rischia il Napoli

De Laurentiis
L'edizione odierna del Corriere della Sera ha svelato la possibile multa in arrivo per De Laurentiis in seguito alla decisione di non rilasciare dichiarazioni a Dazn: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

La decisione del presidente De Laurentiis di non rilasciare dichiarazioni a Dazn può costare caro al Napoli. Non rispettati gli accordi con la piattaforma streaming, potrebbe arrivare una maxi multa per il club azzurro.

De Laurentiis, in arrivo una maxi multa per gli accori saltati con Dazn

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna del Corriere della Sera: "Dazn si infuria e invia una lettera di contestazione alla Lega, così ora Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito verranno sanzionati. Il Napoli dovrà pagare 100 mila euro per complessive dodici violazioni accumulate durante la stagione, mentre alla Lazio è stata inflitta una multa da 10 mila euro. Il Consiglio di Lega che si è riunito giovedì ha stabilito infatti che ogni club che violerà l’accordo contrattuale con i broadcaster che detengono i diritti del campionato(Dazn e Sky), sottraendo i propri tesserati alle interviste obbligatorie per regolamento, verrà multato. Al presidente del Napoli si contesta non solo il silenzio imposto ai suoi giocatori prima, dopo e all’intervallo della partita con la Juventus ma pure di aver compiuto un atto discriminatorio. «Abbiamo chiuso con Dazn, d’ora in poi parleremo solo con Sky e Rai» ha tuonato De Laurentiis domenica scorsa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.