Quest'oggi Aurelio De Laurentiis ha dato sfogo alla sua dialettica in un intervento molto particolare. La rottura del "silenzio" del patron del Napoli ha però destato diverse polemiche, poiché è arrivata in un momento inaspettato e senza chiarimenti - dovuti - ai tifosi. Nessun tesserato azzurro infatti ha parlato dopo la disfatta contro il Verona, nella quale la squadra di Gattuso ha perso la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Tra i tanti ne ha parlato Antonio Corbo, noto giornalista napoletano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Corbo: “De Laurentiis? Ha commesso un grave errore di comunicazione”
Antonio Corbo, noto giornalista campano ed editorialista per La Repubblica, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e si è soffermato sulle scelte comunicative di Aurelio De Laurentiis.
Corbo: "De Laurentiis? Ha commesso un grave errore di comunicazione"
Antonio Corbo è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli:
“De Laurentiis oggi ha parlato molto commettendo un errore di comunicazione, perché chi dice tante cose insieme non riesce a comunicare chiaramente una sola cosa. Se ha parlato così oggi è perché ha scontato una vera e propria crisi di astinenza. Penso che finora non abbia parlato per non tornare sulla mancata qualificazione alla Champions, di cui è protagonista e colpevole al pari di Gattuso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA