Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdM – De Laurentiis, confessione al Britannique: “Fretta di ripartire, saprete tutto in 3-4 giorni”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Costanzo Jannotti Pecci, presidente di Federterme, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno. La delusione per la mancata qualificazione del Napoli alla prossima Champions è tanta anche per lui, ma è convinto,...

Domenico D'Ausilio

Costanzo Jannotti Pecci, presidente di Federterme, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno. La delusione per la mancata qualificazione del Napoli alla prossima Champions è tanta anche per lui, ma è convinto, però, che sia il momento guardare avanti. Con un nuovo allenatore e con un nuovo progetto. De Laurentiis si sarebbe confessato con il proprietario dell'Hotel Britannique.

De Laurentiis, confessione al Britannique

 (Getty Images)

"Sapevamo da tempo che fosse finita con Gattuso. Ieri (all’albergo Britannique, ndr) il tecnico ha salutato tutti i dipendenti. È finita una storia d’amore e ora si deve pensare al futuro per il bene del Napoli. Inspiegabile quello che è accaduto, anche perché non c’è stato l’atteggiamento della squadra di raggiungere l’obiettivo. Non la voglio giudicare dal punto di vista tecnico. Non sono iscritto al club dei 60 milioni di CT che sono in Italia. È davvero una brutta delusione, ma due mesi fa nessuno forse avrebbe scommesso un euro su una possibile qualificazione in Champions". 

Domenica ha incontrato il presidente, gli ha strappato qualche segreto?

"Magari. Una cosa è certa: nei prossimi tre-quattro giorni conosceremo il nome del tecnico. Abbiamo cercato di farlo sbottonare, con alcuni amici, ma non c’è stato verso. Ci ha detto di avere pazienza e che nei prossimi 3-4 giorni avremmo saputo. Quindi c’è fretta di ripartire anche perché l’anno prossimo si spera finalmente in una normalità".