rassegna

De Laurentiis, ecco perché ha scelto di affidarsi ad un terzo allenatore: il motivo

De Laurentiis
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato il motivo per cui il presidente De Laurentiis avrebbe deciso di affidarsi ad una terza guida tecnica: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la vittoria dello scudetto nel corso della scorsa annata, la stagione attuale del Napoli è apparsa piuttosto tormentata. Dai diversi malumori di alcuni calciatori all'addio di Spalletti in estate, passando attraverso i cambi di allenatori di Garcia e Mazzarri prima, di Calzona poi. Ma perché De Laurentiis avrebbe deciso di affidarsi ad una terza guida tecnica? Di seguito il motivo svelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "De Laurentiis ha scelto di affidarsi a un terzo tecnico proprio nel disperato tentativo di provare a dare un’ultima scossa a squadra e ambiente, quasi rassegnati a un finale amaro. Ma c’è ancora vita, a patto di tornare dalla trasferta di Reggio Emilia con una vittoria. Il Napoli è costretto a ragionare di partita in partita, senza fare calcoli, senza guardare la classifica".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.