rassegna

De Laurentiis, blitz a Castel Volturno e incontro con Calzona: il retroscena

panchina napoli de laurentiis
Summit a Castel Volturno tra il presidente del Napoli e l'allenatore italiano in vista dell'incontro con il Barcellona in programma martedì sera al Montjuic: spunta il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Ieri è stata una giornata rilevante per il Napoli. Il presidente De Laurentiis, difatti, si è recato a Castel Volturno ed ha assistito alla seduta di allenamento della squadra azzurra. Prima che il tecnico tenesse a rapporto la squadra azzurra, il patron ha scambiato alcune chiacchiere con mister Calzona in vista della partita con gli spagnoli.

De Laurentiis, blitz a Castel Volturno: summit con Calzona in vista del Barcellona

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Francesco Calzona lo ha detto in conferenza. 'Noi siamo il Napoli'. Dichiarazioni rilasciate dopo la partita di venerdì contro il Torino. Ad ascoltarlo non c'erano i media, ma i suoi uomini. Tutto questo in vista del Barcellona che vale il pass per i quarti di Champions. Il concetto è stato amplificato ed è arrivato forte a De Laurentiis che proprio ieri mattina ha fatto visita al tecnico e alla squadra nel quartier generale degli azzurri. Il patron si è intrattenuto a parlare con Calzona prima che tenesse a rapporto la squadra. Facile immaginare la natura del dialogo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.