Aurelio De Laurentiis si sia messo in testa un'altra idea piuttosto innovativa: quella di autoprodurre le maglie del Napoli per la prossima stagione. È solo una delle ipotesi sul tavolo del club azzurro ed è ancora presto per capire come andrà a finire. L'idea è accattivante e la società si sta muovendo per cercare partner in questa inedita iniziativa. Unica nel suo genere. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
rassegna
Il Mattino – De Laurentiis studia l’autoproduzione delle maglie del Napoli dal 2021-2022
Aurelio De Laurentiis si sia messo in testa un’altra idea piuttosto innovativa: quella di autoprodurre le maglie del Napoli per la prossima stagione. È solo una delle ipotesi sul tavolo del club azzurro ed è ancora presto per capire come...
De Laurentiis studia l'autoproduzione delle maglie del Napoli
Lo scenario è mutato: a fine anno l'accordo di sponsorizzazione tra il Napoli e il Gruppo BasicNet arriverà a conclusione e dunque si ferma la partnership con Kappa che è iniziata nel 2015 e che ha portato nelle casse del Napoli un contratto da 8 milioni a stagione.Il Napoli ha da sempre snobbato le offerte delle grandi multinazionali proprio perché vuole sempre tenere per sé una serie di prerogative commerciali. Non tutti i marchi lasciano volentieri nelle mani dei club anche a costo di dire di no a offerte economiche anche assai più consistenti. Ma da tempo il Napoli si è dotato di una rete di negozi affiliati a cui non vuole rinunciare. Come propria scelta commerciale. De Laurentiis, con l'AD Chiavelli e il capo del marketing Formisano, curano anche il design delle maglie. Per questo desiderano stringere accordi con partner che possano accontentare le loro richieste personalizzate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA