FantacalcioNapoli, i consigli sulla trentatreesima giornata di Serie A

Cari lettori questa settimana doppio appuntamento con la rubrica sui consigli per il Fantacalcio: FantaCalcioNapoli. Proporremo due calciatori per match. Le squadre di Serie A torneranno subito in campo dopo l’ultimo turno infrasettimanale di questa estenuante stagione. Come sempre proporremo due calciatori per match. Uno da schierare e l’altro da evitare nella vostra fanta-formazione. Non dimenticate di schierare il vostro undici di partenza entro sabato pomeriggio alle ore 15.00.

I consigli di FantacalcioNapoli: trentatreesima giornata

Fabián Ruiz (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Genoa-Spezia (sabato ore 15.00) – Il Genoa non batte un rigore da tempo e contro lo Spezia potrebbe essere la volta buona: schierate Criscito. Evitate, invece, Badelj che può portarvi qualche malus.

Parma-Crotone (sabato ore 18.00) – Due squadre quasi retrocesse. Gli attacchi potrebbero farla da padrone, dunque, consigliamo un attaccante per parte. Pellè del Parma e Simy del Crotone. Evitate, invece, il rossoblù Luperto.In questa stagione ha convinto molto poco.

Sassuolo-Sampdoria (sabato ore 20.45) – Berardi del Sassuolo sta vivendo un momento di grazia: schieratelo. Da evitare, invece, Candreva della Sampdoria che può essere limitato dalle sgroppate di Rogerio e Boga.

Benevento-Udinese (domenica ore 12.30) – Viola del Benevento viene da due gol consecutivi e se non c’è due senza tre non potete lasciarlo in panchina. Bonifazi dell’Udinese, invece, questa stagione non ha inciso: non schieratelo.

Fiorentina-Juventus (domenica ore 15.00) – Cuadrado della Juventus probabilmente giocherà esterno d’attacco e per un difensore è manna dal cielo: schieratelo. Evitate, invece, il bianconero Bentancur che può portare qualche malus.

Inter-Verona (domenica ore 15.00) – Eriksen e Perisic stanno vivendo un periodo felice e possono continuare su questa strada: schierateli. Nonostante abbia una delle medie migliori della Serie A, sconsigliamo il portiere del Verona Silvestri. A Milano può subire anche più di due gol.

Cagliari-Roma (domenica ore 18.00) – Il Cagliari si aggrappa ad uno dei suoi uomini con più esperienza per la salvezza: Godin. Inseritelo nel vostro undici. Evitate, invece, Mkhitaryan della Roma. Dopo l’infortunio, non sembra più quello del girone d’andata.

Atalanta-Bologna (domenica ore 20.45) – In questa sfida potremmo consigliare tutti i calciatori dell’Atalanta. Due svettano su tutti: Malinovskyi e Zapata. Schierateli entrambi.

Torino-Napoli (lunedì ore 18.30) – Fabian Ruiz del Napoli sta vivendo un momento magico, così come Sanabria del Torino: schierateli. Evitate, invece, il difensore granata Nkoulou. Può vivere un pomeriggio difficile contro gli attaccanti azzurri.

Lazio-Milan (lunedì ore 20.45) – Correa della Lazio ha sempre prodotto ottime prestazioni contro il Milan: schieratelo. Da evitare, invece, il rossonero Rebic. Può andare in difficoltà contro gli esterni biancocelesti.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

A cura di Domenico D’Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy