Continuano ad emergere retroscena sui primi contatti tra Kevin De Bruyne e il Napoli: la moglie è stata in città nei giorni scorsi. Di seguito quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport.


rassegna
De Bruyne, la moglie in città: spuntano le richieste logistiche per il trasferimento

LONDON, ENGLAND - JUNE 03: Kevin De Bruyne of Manchester City celebrates with the FA Cup Trophy after the team's victory during the Emirates FA Cup Final between Manchester City and Manchester United at Wembley Stadium on June 03, 2023 in London, England. (Photo by Justin Setterfield - The FA/The FA via Getty Images)
De Bruyne-Napoli, le richieste della moglie
—"Nei giorni scorsi la signora De Bruyne è sbarcata a Napoli per un giro in città e per cominciare a vedere qualche appartamento. Per lei e Kevin, molto riservati, la questione logistica conta come quella sportiva. E potrebbe fare la differenza. C’è da trovare un posto tranquillo, lontano dai riflettori. Possibilmente con una scuola d’inglese comoda da raggiungere. Kevin e Michele hanno tre figli, che ovviamente sono la priorità. Ma il recente blitz di lady De Bruyne in città è un indizio forte: Kevin sta valutando seriamente l’ipotesi Napoli, la sua è un’apertura totale. Ora tocca alla società giocarsi le carte giuste. Mentre i tifosi possono continuare a sognare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA