Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna De Bruyne-Lukaku, i due azzurri sono accomunati da un doppio obiettivo – CdS

rassegna

De Bruyne-Lukaku, i due azzurri sono accomunati da un doppio obiettivo – CdS

de bruyne lukaku
Dal Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Lukaku e De Bruyne - entrambi vittime di infortuni lunghissimi - si sono posti un doppio obiettivo. Ne parla il Corriere dello Sport:

"Kevin, però, rispetto a Romelu ha deciso di operarsi, ma l’obiettivo dei due colleghi di nazionale è lo stesso: ritrovare la forma innanzitutto per il Napoli e poi per il Belgio in vista del Mondiale in programma in estate tra Canada, Messico e Stati Uniti. Per entrambi sarebbe il quarto, probabilmente l’ultimo considerando che De Bruyne compirà 35 anni il 28 giugno e Big Rom 33 il 13 maggio.  


Lukaku viaggia già su un altro livello, è ovvio: è parso molto indietro dal punto di vista fisico e non ha ancora chissà quanti minuti nelle gambe, ma almeno è rientrato. È tornato a giocare in tutte le competizioni. E questa sarà la missione di Kevin a partire dalla prossima settimana, per la parte finale del campionato: dall’infortunio sono trascorsi 116 giorni. Quasi quattro mesi. Non è ancora finita, questo è chiaro, e anzi come ha insegnato il caso di Romelu bisognerà procedere con attenzione e pazienza, ma sarà importante ritrovare KDB anche soltanto nello spogliatoio. Nel momento in cui recupererà ritmo e forza, poi, diventerà un’arma in più di notevolissima importanza nella passerella conclusiva del campionato e nella lotta per conquistare un pass per la prossima Champions".