L'edizione odierna de Il Mattino si focalizza sul possibile sostituto di Victor Osimhen, corteggiato dal PSG, individuato dal Napoli: l'attaccante del Lille Jonathan David.


rassegna
David, il Napoli bussa alla porta del Lille: la richiesta del club francese. Le cifre

SALZBURG, AUSTRIA - SEPTEMBER 29: Jonathan David of Lille OSC is tackled by Maximilian Woeber of FC Red Bull Salzburg during the UEFA Champions League group G match between FC Red Bull Salzburg and Lille OSC at Stadion Salzburg on September 29, 2021 in Salzburg, Austria. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
David, il Napoli bussa alla porta del Lille
—Intanto i nomi sulla lista della spesa si rincorrono. Con il DS Giuntoli ormai separato in casa (il dirigente, tra i protagonisti dello scudetto, ha da tempo comunicato alla proprietà l'intenzione di andare via nonostante un altro anno di contratto) tocca ai talent Mantovani e Micheli segnalare a De Laurentiis i nomi cerchiati in rosso. Jonathan David sembra avere le stimmate per sostituire Osimhen come ha già fatto nel Lille. Il canadese si presenta con un biglietto da visita di 24 reti (e 4 assist) in Ligue 1, ma anche con un costo di circa 50 milioni di euro che il club francese chiede per il suo cartellino.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.