Sebbene sia il profilo principale per il post-Kim, il centrale austriaco sembra costare un occhio della testa: raddoppiata la richiesta del Lens in pochi giorni
Definito l'addio di Kim Min-Jae al Bayern Monaco, il Napoli è alla ricerca di un nuovo centrale di difesa per colmare il vuoto nella propria retroguardia. Diversi nomi sul taccuino del presidente De Laurentiis e del ds Meluso, ma il profilo in pole è KevinDanso. Trascorsi alcuni giorni, il Lens, tuttavia, pare abbia raddoppiato la propria richiesta economica per trattenere il difensore austriaco.
Danso obiettivo del Napoli, ma il Lens raddoppia la richiesta: il punto
—
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Se nelle scorse settimane l’impressione era quella di soddisfarle con 15 milioni, la richiesta è praticamente del doppio, cioè non meno di 25 più bonus. De Laurentiis non sarebbe disposto per ora ad investire una cifra così alta, spera invece di poter replicare gli effetti strabilianti dell’operazione condotta lo scorso anno per il sudcoreano, passato al Bayern Monaco negli scorsi giorni".