Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Dal fallo da rigore alle gravi disattenzioni, le pagelle dei quotidiani per Rrahmani

rrahmani calzona barcellona
Il kosovaro è stato protagonista dell'ennesima partita da dimenticare della sua stagione
Bruno Stampa

Amir Rrahmani, chiamato da inizio stagione a prendere le redini della difesa del Napoli, si è reso autore dell'ennesima prova molto negativa della sua annata. Da colonna della formazione che dominava il campionato appena un anno fa a primo colpevole, molto spesso, delle enormi falle difensive dei Campioni d'Italia. Anche ieri sono stati tanti gli errori commessi dal kosovaro, che ha steso Cheddira in area di rigore nel primo tempo, portando al rigore poi sbagliato da Soulè e prendendosi un'ammonizione che lo costringerà a saltare il prossimo impegno contro l'Empoli, e si è fatto trovare ripetutamente in ritardo, sul secondo gol di Cheddira ma non solo. Le pagelle sono solo un'ulteriore prova della partitaccia dell'ex Verona, bocciato sonoramente da tutti i quotidiani più importanti, a livello nazionale e locale.

Il Mattino 4.5 - Si fa sfuggire Cheddira e lo tocca in area. Sul 2-2 meglio chiedere a Chi lo ha visto. Non riesce a tenere la difesa alta e affonda con tutti gli altri.
Gazzetta dello Sport 4.5 - Provoca il rigore (pure ammonito ed era in diffida), resta a distanza di Cheddira che pianta il 2-2.
Corriere dello Sport 4.5 - Errori e amnesie. Una delle giornate peggiori: il fallo da rigore su Cheddira, l’odore di bruciato sul suo colpo di testa del 2-2, l’ammonizione (diffidato, salterà Empoli).
Tuttosport 5 - Nel primo tempo causa il rigore e rimedia anche un'ammonizione che gli farà saltare la prossima gara. Si dimentica Cheddira in occasione del secondo pareggio ciociaro.
Calcionapoli1926.it 4.5 - Partita da dimenticare: avventato sul rigore con un intervento scomposto, poi si perde Cheddira in area sul gol del 2-2. Sembra abbia la testa tra le nuvole.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.