Tiziano Crudeli, noto giornalista di 7Gold e tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal e ha parlato della delicata sfida di sabato sera tra Milan e Napoli.
rassegna
Crudeli: “Milan-Napoli è partita spartiacque, una sconfitta metterebbe il Milan a rischio retrocessione”
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida di sabato sera tra Milan e Napoli
CRUDELI SU MILAN-NAPOLI
"Il Milan ha tutto da perdere: dopo il Napoli avrà due trasferte non semplici e in caso di risultato negativo entrerebbe nel vortice della retrocessione. E' un momento delicato, la partita di sabato sarà uno spartiacque per il club rossonero".
Pioli rischia il posto? "Alternative non ci sono. Pioli in teoria è la persona giusta anche se il Milan aveva cercato di prendere Spalletti".
Formazione contro il Napoli? "Giocheranno Biglia e Rebic. Nessuno dei due ha avuto un rendimento straordinario quindi il Milan dovrà fare di necessità virtù".
Ancelotti? "Stravedo per lui. Ho grande ammirazione per il tecnico emiliano. Ha il difetto di avere un ottimo rapporto con i giocatori, dovrebbe essere un po' più duro".
Romagnoli al Napoli? "Penso più Kessie per il Napoli a gennaio".
NAPOLI, MILIK NON CE LA FA
La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento mattutino dei partenopei:
“Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Milan a San Siro di sabato 23 novembre per la 13esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra, sul campo 3, ha svolto una prima parte di sessione dedicata al riscaldamento a secco con l’ausilio di ostacoli bassi. Successivamente torello e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Allan ha svolto gran parte della seduta in gruppo. Lavoro differenziato per Ghoulam. Milik prosegue la sua tabella personalizzata per recuperare da un mio-tendineo stato di sofferenza nella zona addominale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA