Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Coronavirus Napoli, qualche dirigente è sbroccato dopo le due positività: il retroscena

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 20:  The Napoli team pose for a team photo ahead of the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ricostruisce la giornata di ieri in casa Napoli. Dopo la notizia della positività al Coronavirus di Piotr Zielinski e del collaboratore del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, Giandomenico...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ricostruisce la giornata di ieri in casa Napoli. Dopo la notizia della positività al Coronavirus di Piotr Zielinski e del collaboratore del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, Giandomenico CostiLa positività di Piotr Zielinski, che è asintomatico, ha generato un clima pesante nell’ambiente del Napoli.

Coronavirus Napoli, la reazione dei dirigenti azzurri

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Qualche dirigente è sbroccato quando sono stati diffusi i risultati dei tamponi effettuati giovedì pomeriggio. Il secondo test dopo quello a cui erano stati sottoposti i giocatori, martedì mattina. C’è preoccupazione. Potrebbe essere a rischio anche la partenza per Torino se il numero dei positivi dovesse aumentare dopo i test di questa mattina. Il timore che altri giocatori possano risultare positivi è molto forte. Insieme alla preoccupazione c’è anche tanta rabbia. Anche contro il Genoa, certo. E' ritenuto responsabile di aver diffuso il coronavirus anche all’interno del gruppo. E non solo. Insieme a Zielinski, è stato trovato positivo anche Giandomenico Costi. Insomma, a Castel Volturno l’atmosfera non è delle migliori. In queste ore prevale l’angoscia per quello che potrà accadere oggi pomeriggio. Saranno comunicati gli esiti del terzo tampone.