Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Corbo: “La vittoria di ieri deve spingere la società ad impegnarsi sul ricorso”

Corbo: “La vittoria di ieri deve spingere la società ad impegnarsi sul ricorso”

Antonio Corbo nel suo editoriale di Repubblica parla della bella vittoria del Napoli a Crotone, con 4 goal e tanta supremazia in termini di valori tecnici, specie nel secondo tempo dopo l’espulsione di Petriccione. Nel frattempo, a breve...

Mattia Fele

Antonio Corbo nel suo editoriale di Repubblica parla della bella vittoria del Napoli a Crotone, con 4 goal e tanta supremazia in termini di valori tecnici, specie nel secondo tempo dopo l'espulsione di Petriccione. Nel frattempo, a breve dovrebbe esserci una nuova sentenza su Juventus-Napoli, quella del Collegio di Garanzia del CONI. Difficile immaginare un ribaltone, ma è pur vero che questa questione se non risolta peserà moltissimo sulla classifica del Napoli, che ad oggi sul campo ha guadagnato 21 punti, non i 20 che figurano.

Le parole di Corbo

Corbo: “La vittoria di ieri deve spingere la società ad impegnarsi sul ricorso”

"Il Napoli raggiunge al terzo posto la Juve, tenendo però i conti aperti. Sono ancora in bilico uno di penalizzazione e i tre virtuali attribuiti per ora proprio alla Juve da una giustizia sportiva troppo sensibile alle aspettative di Federcalcio e Lega. Permangono tre condizioni per rimodulare la classifica.

L’abilità di De Laurentiis e del suo consigliere Chiavelli nel cambiare ed elevare la linea difensiva, la ripetizione della partita saltata il 4 ottobre, la capacità della squadra di vincerla. È proprio la vittoria di Crotone a sollecitare il massimo impegno della società. Conferma i pregi della squadra". 

tutte le notizie di